Come Scrivere Colorato In Minecraft
Buooooonasera a tutti Gamers, qui è Franci12 che vi parla. Bentornati su TheCommandBrick! Oggi vediamo 2 comandi, due Comandi che se saputi usare ci permetteranno di fare cose come scrivere colorato in Minecraft. I comandi di oggi sono Say & Tellraw. Dato che non mi va di rispettare l’ordine dei comandi scritti qua sopra, analizziamo prima il comando Tellraw. Pronti Gamers?
Come Scrivere Colorato In Minecraft
Tellraw
Aspettavo questo momento da tempo: Gamers, vi presento 1 dei 2 comandi che usano programmazione un po’ più Seria. È semplice e divertente da scrivere se ci si è presa confidenza. Cosa cambia? Semplice, serve a dare dei messaggi in Chat, ma senza svelare chi lo dice. Il messaggio si può personalizzare: farlo in Grassetto, Colorato o in stile Italic.
Sintassi
/tellraw [Giocatore] [Testo]
Forma Base
/tellraw @a {“text”:”Testo”,”color”:”Colore”}
Varianti
/tellraw @a {“text”:”Ciao A Tutti”,”color”:”dark_blue”,”bold”:”true”}
In questo modo il messaggio sarà presentato in Grassetto
Tellraw @a {“text”:”Ciao A Tutti”,”color”:”dark_blue”,”bold”:”true”,”italic”:”true”}
Così il messaggio verrà mostrato in Italic e in Grassetto
Say
Questo è senza dubbio il più semplice comando in Minecraft: la sua sintassi non è da meno; non permette di scrivere colorato, però (tristezza).
Say [Messaggio]
Esempio
Say @e[type=!player]
In questo caso il selettore [type=!player] fa sì che tutte le Entità (che non siano giocatori) vengano illustrate in Chat. Invece se si decide di scrivere senza il punto esclamativo, verranno nominati tutti i giocatori.
Alternativa Per Scrivere Colorato In Minecraft
Se non avete voglia di scrivere tutto questo ambaradan e siete in un Server, vi consiglio di provare DeluxeChat, un Plugin molto efficace per rendere la Chat un luogo più vivo ed ordinato.
Articolo Per Saperne Di Più: "I Migliori Plugin Per Minecraft"
Aggiungi Scettri Magici a Minecraft!
Ormai non c’è nient’altro da dire, questi due comandi che permettono di Scrivere Colorato In Minecraft sono semplicissimi, perciò direi che l’articolo di oggi può essere concluso. Ragazzi, commentate, se avete qualche problema o qualsiasi altra cosa. Questo è un articolo vecchio, ragazzi, quindi se vi sembra scritto male, è perché non ero bravo allora. Detto questo, Gamers, che altro? Ci vediamo in un prossimo articolo di TheCommandBrick. (E, mi raccomando, scaricate MagicWands!).
Franci12