Come Installare Fortnite Su PC
Gamers, oggi non perdiamoci in chiacchiere perché dobbiamo vedere velocemente Come Installare Fortnite Su PC. Vuoi giocare ad uno dei videogiochi più in tendenza della situation, magari per via di un invito a giocare da un amico? Sei nel posto giusto ancora una volta! Dunque... cominciamo!
Installare Epic Games Launcher
Come primo passo per installare Fortnite, a differenza di Minecraft devi installare il Launcher a parte. Per chi non lo sapesse, il Launcher è quel programma che quando gli viene detto (da noi Gamers) fa partire il gioco in sé.
- Quindi come prima cosa accedi al Sito Di Epic Games e clicca in alto a destra il Tasto Download (il tasto giallo con sopra scritto Download in nero)
- Verrai indirizzato ad una pagina nella quale dovrai selezionare il dispositivo nel quale vuoi installare Fortnite.
- Ovviamente sceglierai la voce “PC/MAC”.
- Ora arriverai ad una pagina di Register.
- Ora, se non ti sei mai registrato su EpicGames, puoi sempre fare il Register compilando tutti i campi della colonna di sinistra:
- Paese
- Nome
- Cognome
- Nome Da Visualizzare
- E-m@il (quanto è ganzo scriverla con la chiocciola!)
- Password
- Clicca col Tasto Sinistro entrambe le Caselle per spuntarle.
- Fai il Test che prova che non sei un Robot.
- Clicca “Crea Account”.
- Altrimenti, se hai già un Account, fai il Login cliccando “ACCEDI” nella colonna di destra.
Come Installare Fortnite Su PC Windows
- Effettuato l’Accesso o il Register, si avvierà automaticamente il Download dell’Installer di Epic Games Launcher. Se così non è, seleziona una delle voci al centro dello schermo, per indicare il tuo sistema operativo.
- Attendi che il Download finisca.
- Prendi l’Installer dalla cartella dei Downloads (che si chiama “EpicInstaller-[VERSIONE]-fortnite.msi” e facci Doppio Click. Se richiesto, clicca sul Tasto di Conferma.
- Ora si aprirà l’installer. Ora devi cliccare il Tasto “Installa” e in seguito il Tasto “Sì”.
- Una volta partito l’installer, lascia che i vari Downloads e le varie Installazioni automatiche degli aggiornamenti vengano fatti.
- Ora, alla fine dell’installazione, si aprirà il Launcher di Epic Games. In caso non dovesse, aprilo tu.
- Effettua il Login e spunta la casella: “Ricordami” per non dover sempre reinserire i dati.
- Quando hai effettuato il login inserendo negli appositi spazi E-mail e Password, troverai un bel tastone verde, il Tasto INSTALLA. Cliccalo.
- A questo punto, spunta la casella con la voce: “Ho letto e accetto il contratto di licenza con l’utente finale (EULA)”.
- In seguito premi il tasto “Accetta”. E clicca di nuovo il Tasto Installa.
- Scegli se approvare gli aggiornamenti automatici segnando una spunta sulla voce corrispondente e clicca di nuovo il Tasto Installa.
- Se viene chiesto, clicca Sì un’altra volta nella finestra di verifica di amministratore, se richiesto quindi inserisci anche la password. Partirà il Download.
- Se vuoi mettere in pausa il Download, clicca Pausa (o Pause, in inglese), e cliccando lo stesso tasto (che ora prende il nome di Play), riprenderà.
- Ora che l’installazione è completa, clicca “Avvia” per cominciare a giocare.
Signori, questo è tutto. Se avete problemi con l’installazione , scrivete nei commenti. Se c'è un aggiornamento all'installer, avvertitemi nei commenti! Grazie a tutti quanti per la lettura e per aver scelto TheCommandBrick.