Incudine Minecraft | Crafting & Funzionalità

17 Agosto 2020 0 Di Franci12

Introduzione - in questo articolo vedremo tutto sulla Incudine di Minecraft, un blocco speciale del gioco. Tutto in questa guida.

Nella Survival di Minecraft ma anche nella Creativa i giocatori adorano incantare gli oggetti. Rendere gli oggetti più forti rende i giocatori più forti in combattimento, e fare anche solo un punto più o meno di danno cambia molto. Molti giocatori ricorrono alle Enchanting Table, che serve per procurare incantesimi che ancora non si hanno. Quando invece si hanno i libri incantati, beh, è arrivato il momento di usare l'Incudine di Minecraft. Questo blocco permette di combinare più incantesimi insieme e applicarli agli oggetti per non parlare del fatto che con l'incudine si possono riparare gli oggetti di Minecraft. Ovviamente non svelerò tutto adesso - deve ancora cominciare la guida sull'incudine di Minecraft.


Quindi GoodGame gamers! Benvenuti in questa guida di TheCommandBrick sulla Incudine di Minecraft, un blocco dalle mille risorse del gioco. Grazie per essere qua, e cominciamo subito con l'articolo!


  • Crafting Dell'Incudine di Minecraft
  • Incantare con l'Incudine di Minecraft
  • Riparare con l'Incudine

CRAFTING DELL'INCUDINE DI MINECRAFT


Come si può dedurre dalla texture, l'incudine è un bel pezzo di ferro. Ciò significa che non ci sarà poco da minare. A meno che tu non abbia la farm di ferro, avrai da minare un bel 31 lingotti di ferro. Quindi fai così.


STEP 1 - OTTIENI PICCONE DI PIETRA (O MEGLIO)


Come prima cosa crafta un piccone di pietra, disponendo nel Banco da Lavoro tre blocchi di pietra e due bastoni. Usa questo pattern:


Per craftare l'Incudine è necessario minare il ferro in Minecraft, che si ottiene solo con il piccone di pietra. Ottienine uno come nell'immagine.

Ti servirà un piccone di pietra perché per minare ottenendo il drop in Minecraft bisogna utilizzare almeno un arnese fatto del materiale precedente. Per esempio, non si può ottenere la pietra di Minecraft senza un piccole di legno o superiore. Senza il piccone di pietra o superiore non si può ottenere il drop del ferro. Quindi crafta un piccone di pietra o migliore ancora. Mina 31 blocchi di ferro grezzo in caso non ne abbia, e poi smeltali in Fornace o Altoforno.


STEP 2 - MINARE IL FERRO


Una volta ottenuto il piccone, allora di minare il ferro. Per chi non lo sapesse, il ferro grezzo è quel minerale che ha un colore marroncino in Minecraft. Dato che si trova a tutte le altezze, basterà minare sotto la terra per entrare nello strato di pietra e minerali. Nel deserto, ci sarà uno strato di Sandstone in mezzo ai due nominati prima - in tal caso passaci attraverso.


Scava utilizzando la tecnica per trovare i diamanti, facendo tunnel in molte direzioni ma ordinati così da non perderti. Minato il ferro, prendilo e portatelo su, in superficie. È arrivato il momento di craftare l'incudine.


STEP 3 - SMELTARE IL FERRO


Adesso per chi non lo sapesse i blocchi di ferro grezzo vanno fusi, per ricavarne il prodotto finale: i Lingotti di Ferro. Per fare ciò piazza a terra una Fornace o un Altoforno, per poi mettere nello slot basso il combustibile e in quello alto il ferro grezzo.


Adesso smelta il ferro grezzo ricavato dalla miniera - siamo pronti a craftare l'incudine in Minecraft!

Attendi un po' (attesa più corta con l'altoforno) e ritira i 31 lingotti. È l'ora di rendere 27 di quei lingotti dei blocchi di ferro. Quei tre blocchi serviranno da mettere in alto nel Crafting per ottenere l'incudine di Minecraft.


Per fare ciò, adesso apri una Crafting table e distribuisci 27 dei lingotti di ferro uniformemente, così da metterne tre per slot. Otterrai tre blocchi di ferro, che insieme agli altri 4 lingotti ti permetteranno di costruire l'incudine.


STEP 4 - CRAFTARE L'INCUDINE


Per craftare l'incudine apri la Crafting Table della quale abbiamo già usufruito molteplici volte in questo lungo processo.


  • Distribuisci al centro della griglia un lingotto di ferro
  • Nella fascia bassa tre lingotti che faranno da base per l'incudine
  • Nella fascia alta disponi i blocchi di ferro che saranno il piano di lavoro dell'Incudine.

Disponi il ferro in questo modo: i tre blocchi in alto, un lingotto al centro della griglia e tre lingotti di ferro in basso. Hai craftato l'incudine in Minecraft!

Adesso che hai ottenuto l'incudine di Minecraft, parliamo di come utilizzarla nel gioco per entrambi i suoi scopi: incantare e riparare.


COME INCANTARE CON L'INCUDINE DI MINECRAFT


Per incantare con incudine, nella sua interfaccia va messo a sinistra l'oggetto da incantare e a destra un libro incantato. Per ottenere questi libri incantati puoi:


  • Trovarli nei tesori (es. del deserto)
  • Rendere un libro normalissimo incantato con la Enchanting Table per poi applicarlo all'oggetto

Ecco come incantare con l'incudine e un libro incantato in Minecraft - slot a sinistra: un piccone; slot a destra: un libro incantato!

Mentre la prima opzione suona bene, la seconda potrebbe sembrare inutile - perché dovrei incantare un libro se posso utilizzare direttamente la Enchanting Table sull'oggetto? Ragionamento corretto, almeno finché non parliamo dell'indice di incantabilità.


- DEFINIZIONE INDICE DI INCANTABILITÀ -


L'indice di incantabilità è una scala che determina quanto prestigiosi gli incantesimi applicabili di un oggetto tramite Enchanting Table possono essere. Per "prestigiosi", intendo incantesimi di livello più alto e di tipo più potente. per esempio le spade in diamante sono già molto forti, e se messe nella Enchanting Table hanno incantesimi potenti sì ma non al massimo del potenziale.

Tutta un'altra storia invece con i libri, che hanno un indice molto alto; ciò significa che un libro sfrutta al massimo l'Enchanting Table. Ecco perché torna comodo - non a livello di risparmio, ma al livello di potenza.

Ad ogni modo, ogni volta che proverai ad incantare un oggetto, potrai cambiargli il nome pagando una tassa aggiuntiva di esperienza e poi ritirare l'oggetto incantato (e forse rinominato).


[LEGGI ANCHE] Come Disincantare su Minecraft.


RIPARARE CON L'INCUDINE SU MINECRAFT


Uno degli utilizzi più noti della incudine di Minecraft e la sua abilità di riparare gli oggetti. Mettendo un oggetto danneggiato nello slot a sinistra della sua interfaccia e un altro a destra, l'output sarà un arnese con la somma delle durabilità. Tenere conto che il massimo rimane quello di sempre.


In questa immagine siamo nella GUI della Incudine e stiamo riparando un piccone con un altro piccone, in Minecraft ovviamente.

NB: la funzionalità della Incudine di riparare in Minecraft è stata acquisita dalla Mola (Grindstone). Ciò significa che ti conviene leggere l'articolo sulla mola linkato poco fa!


EXTRA - LA STORIA DELL'INCUDINE IN MINECRAFT


Incudine fu inizialmente menzionata nel 2010 da Notch in un tweet, in cui preannunciava la loro comparsa nel gioco. Due anni dopo, il 7 ottobre 2012 e il 12 ottobre nel medesimo anno postato da Dinnerbone un tweet con gli screenshot del nuovo blocco. I giocatori dovettero attendere fino alla 1.4.2 di Minecraft per avere l'incudine nel gioco. Seguirono aggiunte più e meno importanti e nella 1.14 ci fu l'ultimo update dell'Incudine - un cambiamento di Texture.


Quindi gamers, questo era il Crafting e le funzionalità della incudine di Minecraft! Mi raccomando, chi vuole aggiungere qualcosa può farlo nei commenti, qua sotto! Oltretutto vi invito a fare una donazione o fare il Test di Minecraft per sapere il vostro livello! Vi ringrazio per essere stati qua gamers, e al prossimo articolo. GoodGame!


Franci12