Crafting Del Tagliapietre Di Minecraft
In Minecraft ci sono sempre stati degli aggiornamenti, che sempre di più cercano di facilitare la vita dei nuovi Gamers che scelgono Minecraft. Bene, dalla Versione 1.14 è stato fatto un aggiornamento diciamo importante, a tal punto che le pietre intagliate non si possono più ottenere con la Crafting Table. E quindi come fare? È stato aggiunto un nuovo blocco chiamato Tagliapietre, che intaglia la pietra non lavorata. Ma a noi non serve sapere che esiste questo blocco. Noi vogliamo sapere Come Craftare il Tagliapietre. Ebbene ragazzi, avete scelto proprio l’articolo giusto, perché oggi andiamo a vedere il Crafting Del Tagliapietre In Minecraft.
Crafting Tagliapietre In Minecraft
Il Tagliapietre è composto da Pietra e Ferro, si può notare dalla sua Texture. Infatti il suo Crafting è composto così:
- 3 blocchi di Cobblestone nella striscia orizzontale in basso della Crafting Table.
- 1 Lingotto di Ferro al centro dei nove Slots della Crafting Table.
Come Usare Il Tagliapietre
Quando apriamo un Tagliapietre, notiamo a prima vista che c’è uno Slot nel quale si può inserire la pietra non lavorata, troviamo anche uno spazio beige e uno Slot a destra in cui ci sarà la pietra lavorata. Come funziona?
Nello Slot a sinistra inserisci la pietra non lavorata.
Nella Sezione Beige vedrai le possibilità di intaglio che si possono fare alla Pietra (per esempio se metto nello Slot di sinistra della roccia, mi darà delle Opzioni come Lastra di Pietra, Pietra Cesellata e altre cose)…
E nello Slot a destra, quando sceglierai l'intaglio che serve, troverai il Blocco di Pietra intagliata che hai scelto.
Aggiungi Scettri Magici a Minecraft!
Bene ragazzi, grazie a tutti per aver scelto TheCommandBrick! Vi raccomando di lasciare un commento se avete qualcosa da dire, o magari qualche problema! Insomma, un GoodGame a tutti, ad un prossimo articolo. Se vi interessa, installate MagicWands nel vostro Mondo (tutte le info nell'articolo) e aggiungete Scettri Magici a Minecraft! Ragazzi, GG.
Franci12