Crafting Del Dispenser Di Minecraft
Buon pomeriggio Gamers, bentornati su TheCommandBrick! Oggi vedremo Come Craftare Un Dispenser In Minecraft. Dunque, se abbiamo bisogno di sparare frecce a distanza, lanciare pozioni o altro, il Dispenser è il Blocco che fa al caso nostro. Ma Come si Ottiene? Scopriamolo subito! Ecco "Crafting Del Dispenser Di Minecraft".
Aggiungi Scettri Magici a Minecraft!
Crafting Del Dispenser In Minecraft
Allora, come prima cosa il Dispenser fuori è di pietra. All’interno deve avere un’impulso di RedStone, quindi nel crafting ci sarà anche la RedStone. E dato che spara pure le frecce, ci sarà dentro un arco. Per l’appunto il suo Crafting è questo:
Abilità
Se attivato, il Dispenser butta fuori ciò che ha dentro. Ma ci sono diversi modi che ha per buttarli fuori:
- Se ha una zucca dentro di sé, e c’è un giocatore vicino, il Dispenser gliela farà automaticamente indossare in testa.
- Se il Dispenser ha dentro delle Frecce, le sparerà come fosse un arco.
- Idem con le Pozioni.
- Con delle uova al suo interno, se attivato il Dispenser genererà direttamente il Mob ( se per esempio metto dentro al dispenser un uovo di Delfino, non verrà gettato l’uovo di Delfino, ma il delfino stesso).
- Se si mette dentro al Dispenser della TNT e si attiva, la TNT verrà buttata fuori già innescats, pronta per esplodere dopo qualche secondo.
- Come nel caso della Zucca, anche l’armatura verrà fatta indossare direttamente dal giocatore vicino, se si attiva il Dispenser (se per esempio metto nel Dispenser una Corazza di Diamante, e lo attivo, il giocatore vicino indosserà direttamente la Corazza.
- La lava e l’acqua verranno gettate fuori sotto forma di blocchi.
- La Farina Di Ossa farà direttamente effetto sulle piante vicine.
- E tra le più importanti, anche le Cariche Di Fuoco verranno lanciate.
Probabilità
Le Probabilità Che Un Oggetto Venga Lanciato sono 1 su quanti slots vengono occupati, semplicissimo. Le probabilità non variano né per la dimensione di uno Stack né perché quell’oggetto comincia con una lettera piuttosto di un’altra. Ecco, le probabilità sono le stesse sempre, un totale Random.
Bene ragazzi, l’articolo finisce qui. Se volete un’informazione in più, un’aggiunta all’articolo magari, scrivete nei Commenti! Bene Gamers, ad un prossimo articolo, io vi auguro un Meraviglioso Gaming.
Franci12