Come Ottenere Il Favo Su Minecraft

4 Marzo 2020 0 Di Franci12

Ecco il famoso nuovo Favo di Minecraft.

I nuovi aggiornamenti di Minecraft 1.15 e Minecraft 1.16 finalizzano le nuove e pucciosissime Api: piccoli mob (un po' incazzosi devo dire) che producono Miele, vivono in Arnie apposite e si arrabbiano con chi lo ruba. Sono molto comode per fonti di cibo, e ci rendono il gioco più realistico e "batuffoloso". Quando riempiono le loro casette di miele, possiamo rubarglielo ricavando un Favo o Honeycomb. Cari Gamers, in questo post vedremo proprio Come Ottenere un Favo su Minecraft, per provare questo blocco e per fabbricare altri oggetti… che vedremo dopo! Buona lettura!


CESOIE (PER RICAVARE IL FAVO)


Come prima cosa se noi cerchiamo di prendere il favo semplicemente distruggendo il Bee Hive o il Bee Nest (guardate il tutorial della 1.15 per info maggiori), questo ci dropperà soltanto il blocco stesso. Ma noi non vogliamo ciò: noi vogliamo ottenere dello Honeycomb di Minecraft. Ciò significa che dovremo usare un altro metodo: se utilizziamo una bottiglia, estraiamo il miele. Se lo rompiamo a mano, come abbiamo già detto, otteniamo il semplice blocco. E allora come fare? Utilizzando le Cesoie, come potete leggere dal titolo,  potremo ricavare da un’arnia piena il nostro benedettissimo Favo su Minecraft.


Con le cesoie dell'immagine ricaverete dalle arnie piene di miele

BEE HIVE / BEE NEST (DA CUI RICAVARE IL FAVO DI MINECRAFT)


Questi due nuovi blocchi aggiunti in contemporanea alle Api, solo la casetta di queste ultime. È qui che le api depositano il loro miele e da lì, se noi lo rubiamo, loro escono per darcene di santa ragione. Quindi noi con le cesoie andremo a “cesoiare” il Bee Hive o il Bee Nest che potrete trovare in natura sotto gli alberi, ma le api ci ucciderebbero. Ecco perché vi mostrerò un trucchetto…


Ecco un Bee Nest vuoto (a sinistra) e uno pieno (a destra). Da quello di sinistra con le cesoie non ricavate 0 Favo, mentre cesoiando quello di destra col Click Destro ve lo darà.

FOCOLARE (PER TENERE A BADA LE API)


Se mettete un CampFire (o Focolare in Minecraft italiano se non erro… ce l’ho in inglese...) sotto un Bee Hive o Nest, potrete cesoiare questi ultimi per bene ma senza subirne le conseguenze, perché le api non vi attaccheranno più, rimarranno nella loro casetta.


Il CampFire vi eviterà di essere punti dalle api di Minecraft dopo aver ricavato il Favo, come promesso!

Ad ogni modo per ricavare il Favo su Minecraft necessiterete di attendere che un Bee Nest o un Bee Hive si riempia del tutto di miele a Livello 5 per poi usare le cesoie e ricavarlo! Il Favo che ricavate vi permetterà di costruire delle Arnie, di costruire il Blocco di Honeycomb, e questi accessori in tema api.


Grazie molte Ragazzi per aver scelto TheCommandBrick! Spero proprio che questo articolo vi sia tornato utile, se avete domande fatele nei Commenti ma senza farne visitate TheCommandBrick News, per diventare veri Pro di Minecraft. Trovate una piccola descrizione qui sotto! Alla prossima Gamers, GoodGame!


Franci12