Come Givvarsi Uno Stick Con Knockback 1000 Su Minecraft

30 Maggio 2020 0 Di Franci12

Quante volte in Minecraft hai avuto voglia di poter schizzare via qualsiasi nemico? Che sia un mostro, un  avversario nelle bedwars o semplicemente un amico rompiballe, a chi non sarebbe servita un'arma del genere? Ebbene, come molti di noi sanno, in Minecraft c'è un incantesimo chiamato Knockback. Se applicato su un'arma, al suo utilizzo l’entità colpita viene respinta con una forza più o meno forte a seconda del livello dell'incantesimo.


Introduzione tutorial su come givvarsi stick knockback 1000 in Minecraft. In questo tutorial TheCommandBrick vedremo come ottenerne uno!
Questo è lo stick con knockback in Minecraft di cui parliamo in questo tutorial.

Ma che succederebbe se io in questo tutorial di TheCommandBrick vi dicessi Come givvarsi uno stick con Knockback 1000? Grazie ragazzi per aver scelto questo articolo tra tutti quanti. Avendo già fatto molti tutorial sulle spade, (ne linko due qui)...

Quindi di incantesimi con comandi possiamo parlarne. E quindi ragazzi, grazie per essere qua e cominciamo subito col vedere come givvarsi uno stick con knockback 1000.


[INTRO] L’INCANTESIMO KNOCKBACK DI MINECRAFT


Su Minecraft ci sono un'infinità di incantesimi, ognuno con le sue speciali caratteristiche. Il knockback non aumenta il danno e né protegge di più come molti altri incantesimi. Si limita ad un tipo speciale di protezione: semplicemente allontanare la nemesi. È molto comodo quando si parla di nemici lenti e forti. Tipo i Creepers: sono lenti ma quando esplodono fanno una infinità di danno. In generale knockback al livello 1 fa indietreggiare di tre blocchi un'entità (testato con pecora). Pensa un po' che cosa potrebbe fare uno stick con knockback 1000! Adesso cominceremo il primo step, introducendo il comando.


Incantesimo knockback, che useremo al livello 1000 per lo stick di oggi

STEP 1 - IL COMANDO GIVE


Give è uno dei più ampiamente usati comandi di Minecraft. Questo comando, letteralmente e praticamente, significa ottenere. Quindi dato che noi vogliamo ottenere uno stick, ricorriamo a questo comando!  se vuoi approfondire un po' sul comando Give, visita l'apposito articolo qua. Il give ha una sintassi molto semplice:


Sintassi del Comando Give, che ci permetterà di avere lo stick con knockback 1000 in Minecraft

/give [Destinatario] [Oggetto + Tags] [Numero]


Quante volte è capitato di vedere qualcuno ottenere un diamante col comando Give?


/give @p diamond 3


Questo semplice comando dice al gioco di dare al giocatore più vicino tre diamanti. Tuttavia, se io voglio un bastone con knockback 1000, non mi basterà digitare in chat:


/give @p stick


 Questo perché? Come scritto nella sintassi scritta poc’anzi, attaccato all'oggetto da ottenere si può specificare un TAG. Ciò significa che se senza tag posso ottenere un bastone normale, aggiungendo c'è un tag posso dargli delle sfumature diverse. Possono essere attributi, altri tipi di tag… e anche knockback a livello 1000. Quindi, contando sul comando Give, cominciamo col secondo step: vediamo come ottenere uno stick con knockback 1000 (sul serio).


STEP 2 - IL COMANDO PER GIVVARSI UNO STICK CON KNOCKBACK 1000


Non so quanti di voi conoscono il tag Enchantments. È il tag degli oggetti che permette di incantarli. Niente di avanzato, solo che non è facilissimo ricordarsi la sua sintassi. Arriviamo al punto: se io volessi una spada incantata con affilatezza 5 scriverei in chat questo:


Questo è un esempio del Tag Enchantments, che serve per applicare il knockback allo stick

/give @p diamond_sword{Enchantments:[{id:sharpness,lvl:5}]}


Come detto anche prima, il Tag sta attaccato all’ID dell’item. Prevede l'apertura di parentesi quadre e graffe, e nel parametro ID mettiamo l’incantesimo. Di conseguenza, il comando per ottenere lo stick con knockback è automatico. L’ID dell’incantesimo è knockback. Ciò si traduce in questo:


Comando per ottenere lo stick con knockback su Minecraft

/give @p stick{Enchantments:[{id:knockback,lvl:1000}]}


Ce l'abbiamo fatta. Alla fine è un comandino da scrivere in chat, niente di difficile. Questo è come givvarsi uno stick con knockback 1000 su Minecraft. Nulla di più.


CONSIDERAZIONI SUL KNOCKBACK 1000


Su Minecraft in singleplayer, puoi assolutamente fare quello che ti pare. Hai la possibilità di usare il GameMode, il Give, il Locate, l’XPMa se hai intenzione di giocare in due o più (quindi anche server) a Minecraft, è un mio consiglio non farne abuso. Pensa un po' questo: tu sei nella squadra gialla, stai facendo la tua bella partita e magari stai anche vincendo. Tutto bello finché non ti si avvicina uno della squadra rossa e ti tira una botta con uno stick con knockback 1000. Schizzi fuori dal mondo, i tuoi 8 smeraldi buttati via... E magari te che sei il più corretto di tutti i giocatori del server sei stato ribaltato senza alcun motivo.


Non abusare di questo tutorial con lo stick knockback 1000 su Minecraft! Gli altri giocatori se la prenderanno!

Lo so che c'è una grande tentazione di utilizzare uno stick così potente su un server per vedere la reazione o per avvantaggiarsi. Ma pensa in seguito alla fine che fa quell'altro. Puoi  essere anche hackerato come rivolta per questo motivo! E che si rivolta, ha proprio ragione. Fallo per gli altri e per te: io ti ho detto come givvarsi uno stick con knockback 1000 su Minecraft, ma te devi farne un uso corretto.


[LEGGI ANCHE] Come Fare Frecce Esplosive Su Minecraft


Grazie a tutti ragazzi per aver scelto TheCommandBrick! Ho nominato molti comandi in questa guida. Per informarvi, c’è la sezione del sito apposita. Oppure, per una vista più completa, TheCommandBrick - Indice! Che dire ragazzi. Grazie per aver scelto questa guida! Mi raccomando per domande scrivete nei commenti qua sotto. Pensi di essere un pro di Minecraft? Testa il tuo livello cliccando sul popup qua sotto o clicca qui. Grazie ragazzi, e al prossimo articolo. GoodGame!


Franci12