Come Craftare Un Pistone In Minecraft

6 Novembre 2019 0 Di Franci12

GoodGame a tutti Gamers, qui è Franci12 che vi parla. Bentornati su TheCommandBrick! Oggi ecco un altro benedettissimo Crafting! Vediamo finalmente Come Craftare Un Pistone In Minecraft, un blocco Importantissimo per le Survival. Bene, questo blocco serve a spostare blocchi di Minecraft con un impulso di Redstone, pertanto per meccanismi meccanici e funzioni varie, è cruciale. Vediamo Come Ottenere Un Pistone Con La Crafting Table:


Come Craftare Un Pistone In Minecraft


Materiali


Come prima cosa piazza una Crafting Table a terra e aprila col Click Destro. Prima del Crafting, verifica di avere i seguenti materiali che ci serviranno per il Crafting:

  • 1 di Redstone
  • 1 Lingotto di Ferro
  • 3 Assi di Legno
  • 4 Blocchi di Cobblestone

Solo questi servono, niente panico! Sono ottenibili tutti nel Mondo classico, l’OverWorld. Il Ferro è facilmente trovabile a tutte le altezze, per la Redstone dovrai invece scavare in profondità. Ora vediamo Come disporli a Craftare Un Pistone.


Crafting


Ora per Ottenere Un Pistone apri la Crafting Table e disponi in questo modo gli oggetti:


Questo Screenshot mostra il Crafting del Pistone in una Crafting Table in Minecraft: serve come già detto del ferro (che si trova ovunque nell'OverWorld), Redstone (che si trova scavando in profondità), Cobblestone (che prende il nome di "Pietre" o "Pietrisco" nel gioco), e 3 assi di legno di ogni tipo.

La Redstone sta nella fascia bassa della Crafting Table, al centro. Poi il Ferro sta nel Centro Assoluto, le Assi di Legno occupano tutta la fascia alta, e gli altri quattro Slots sono occupati dalla Cobblestone.


Come Craftare Un Pistone Appiccicoso


Se volete rendere un pistone appiccicoso, basterà aprire la Crafting Table e disporre su uno Slot un Pistone e sopra di esso, una Palla di Slime. Molto più semplice!


MagicWands

Aggiungi Scettri Magici a Minecraft!


Bene ragazzi, anche questo breve articolo è finito. Sapete, qui cerco sempre di essere il più esaustivo possibile in meno parole possibili, così da essere leggibile scorrevolmente! Ad ogni modo, vi sono davvero grato per aver scelto TheCommandBrick, lasciate (mi raccomando) un bel Commento se avete perplessità o dubbi, magari idee o problemi! Ah, dimenticavo! Se volete imparare a programmare in Minecraft con l'insegnamento di un insegnante, informatevi sul Sito del CoderDojo, una "palestra per sviluppatori", diciamo, e tra poco probabilmente riprenderà a insegnare Minecraft al suo interno! Se siete qua a Firenze, è possibile trovare anche il sottoscritto ad insegnare al CoderDojo Firenze; ancora non è confermato, però. Per il resto, GoodGame a tutti! Insomma, che dire ragazzi, ci vediamo in un prossimo articolo!


Franci12