Come Avere Una Spada Con 10000 Di Attacco Su Minecraft
Ai fan di TheCommandBrick: vi ricordate il tutorial su Come Givvarsi Una Spada Sharpness 1000 su Minecraft? Se lo cercate su Google, lo troverete primo. Ha avuto un successo incredibile quell’articolo… Ad ogni modo la spada di cui parlammo in quel post era fortissima, certo. Ma niente in confronto a ciò che tratteremo oggi: Cari Gamers, in questo articolo ci spingeremo oltre, non più focalizzandoci sull’incantesimo di Minecraft che aumenta l'Attacco ma direttamente sull’Attributo responsabile dell'Attacco provocato da questa Spada: oggi vedremo Come Avere Una Spada Con 10000 Di Attacco Su Minecraft. Può darsi che questa frase l’abbia capita uno 0.1% di voi, ma tranquilli: vi spiegherò tutto strada facendo.
IL COMANDO GIVE
Otterrai un oggetto alla fine del tutorial, e che sia forte o meno, che sia una spada o una costoletta di maiale, il Comando per ottenere gli oggetti in Minecraft è il Give. Pertanto tratteremo di questo Comando. Il Give di per sé dà una semplice Spada di Diamante se lasciassimo così com’è. Se per esempio digitassi in Chat questo Comando:
/give @p diamond_sword
Non Basterebbe: necessiti di modificare il parametro dell'attacco (o danno insomma) che la spada infligge. Un parametro importante della famiglia degli Attributi, che modificano le proprietà degli oggetti. Di che parlo lo vediamo nella prossima sezione. Leggi sotto caro Gamer!
L’ATTRIBUTO DELL'ATTACCO DELLA SPADA SU MINECRAFT
Gli Attributi sono come spiegato in precedenza delle cose da specificare che cambiano le proprietà degli oggetti che otteniamo in Minecraft. Bene, ma come applicarli ad un oggetto e come modificarli… è un mistero (scherzo).
Oltretutto è più semplice del tutorial sul Jump Gadget, è più facile di Installare Le Mod su Minecraft e più facile di crearle. È più facile del BossBar, ed è più facile usare gli attributi di Trovare il Tesoro su Minecraft. Ottenere una Spada Con 10000 Di Attacco è insomma facile… ma come ottenerla?
Allora, dato che il nostro caro Attributo richiede moltissimi campi da compilare inutili e che non sono da imparare, vi propongo di arrivare direttamente alla Conclusione e poi alla spiegazione. Il Comando è questo:
IL COMANDO PER AVERE UNA SPADA CON 10000 DI ATTACCO IN MINECRAFT
/give @p diamond_sword{AttributeModifiers:[{Operation:0,UUIDLeast:1,UUIDMost:1,AttributeName:generic.attackDamage,Name:D,Slot:mainhand,Amount:10000}],Unbreakable:1b}
In questo caso è anche Indistruttibile, perché mi pare ovvio che una spada così forte non si voglia vedere danneggiata. In caso non la vogliate Indistruttibile, togliete tutto il Tag Unbreakable.
SPIEGAZIONI DEL COMANDO
Non vi basta? Volete spiegazioni chiare, non volete rimanere allo scuro di tutto, vero? Fate bene, è questa la mentalità di chi migliora! Se si imparasse le formuline di matematica senza saperne il significato, non si ricorderebbe a lungo e non si potrebbe eventualmente modificare a seconda delle necessità. Quindi cari Gamers, sarò lieto di spiegarvi come funziona questo Comando:
- Operation: Questo Tag se attivo (impostato su 1) fa sì che il valore dell'Attacco non sia espresso in percentuale ma in valore numerico.
- AttributeName: è il nome dell’aspetto da modificare dell’oggetto da ottenere.
- Amount: la quantità di quel valore (in questo caso 10000).
- Slot: indica dove tenere l’oggetto per scatenare i suoi effetti. In questo caso siccome è una spada vogliamo che faccia 10000 quando tenuto nella Mano Principale.
- Altri parametri sono inutili da spiegare in quanto vanno inseriti ma il loro valore non importa.
Gamers, innanzitutto grazie moltissime per aver scelto TheCommandBrick! Io spero proprio che questo articolo vi abbia aiutato e abbia aggiunto un mattoncino alla vostra conoscenza di Minecraft! Dopo ciò, voglio assolutamente che scorrendo giù leggiate la parte fuxia-oro sfumata qua sotto di TheCommandBrick News e vi iscriviate cliccando l’immagine sopra (il logo di TheCommandBrick News), perché diventerete più esperti dopo ciò. Bene, che dire? Grazie moltissime Gamers ed al prossimo articolo a tutti quanti, GoodGame!
Franci12