Come Avere i Lucky Block Su Minecraft (Mod)
GoodGame Gamers, qui è Franci12, bentornati su TheCommandBrick! Vediamo oggi un importante tutorial, che rende Minecraft… speciale. Parliamo, Gamers, dei Lucky Blocks. Bene oggi nel modo più semplice e più veloce, imparerete ad avere i Lucky Block Su Minecraft, finalmente.
Ci sono innanzitutto due modi per avere i Lucky Blocks, e vedremo il metodo di installazione con le Mods in questo articolo.
Per avere i Lucky Block su Minecraft" mediante le Mods, seguite questi passaggi!
Step 1 - Installare Forge
Se aggiungiamo i Lucky Blocks con le Mods, dovremo avere prima di tutto Minecraft Forge 1.14.4, perché i Lucky Blocks (finalmente) sono disponibili anche su Minecraft 1.14.4. Se volete altre Versioni di Forge, guardate sulla Pagina Principale.
Quindi scarica il File JAR di Forge, e cliccaci sopra per far partire l’installazione.
Clicca il Tasto Conserva se il browser non si fida per conservare il File, e al termine del controllo, cliccaci sopra normalmente
Ora il Setup di Minecraft Forge, ed al termine dell’installazione del tutto, apparirà un messaggino che darà la conferma.
Step 2 - Scaricare La Lucky Block Mod
Ragazzi, finalmente come abbiamo già detto, sono usciti i Lucky Blocks per la 1.14.4, e quindi possiamo tranquillamente usare il nuovo Forge 1.14.4. Ecco qui i Downloads:
Download Lucky Block Mod [1.14.4]: Lucky Blocks Original;
Cliccate su questo Link di Download, scaricate la Mod, e adesso procediamo al succo: l’installazione della Mod.
Se necessario chi usa Google Chrome deve cliccare il Tasto Conserva nella barra dei Downloads perché la Mod è un File JAR
Step 3 - Installare La Mod
Ok, Gamers. Ora accederemo alla Cartella delle Mods di Minecraft, e non sarà difficile. Vediamo come arrivarci!
- Mentre se hai Windows, tieni premuto il Tasto Windows, e mentre lo tieni premuto clicca il Tasto R, per poi lasciarli entrambi. Si aprirà il menù Run, nel quale digiterai:
%appdata%/.minecraft/mods/
- Se hai Mac, nel menu in alto clicca “Vai” e seleziona la voce “Vai alla Cartella“. Ora nella finestra che si apre digita, tilda compresa :
~/Library/Application Support/Minecraft/mods/
Trascina il File Scaricato nella Cartella appena aperta (quella delle Mods) , come mostrato in questa immaginina:
Passiamo all’ultimo Step, quello che ci permetterà di, finalmente, avere i Lucky Block su Minecraft!
Step 4 - Aggiungere I Lucky Blocks A Minecraft
Bene ragazzi, ora passiamo al succo della situazione. Abbiamo installato tutto quanto, faticato quasi, e non usiamo i Lucky Blocks? Eh non va bene… Infatti ora ragazzi vediamo come far partire Minecraft con i Lucky Blocks.
- Come prima cosa Apri il Launcher di Minecraft.
- Nell’interfaccia del Launcher clicca in basso a sinistra la freccetta che guarda in basso per selezionare lo User da utilizzare. Cliccaci e si aprirà un menù a tendina la quale comprende la voce “Forge”.
- Ecco, selezionala col Click Sinistro e clicca finalmente il Tasto Gioca. Ora attendi che finisca tutto il Caricamento di Minecraft Forge.
- Entra finalmente in un tuo Mondo o creane uno (a te la scelta, ma ti consiglio di crearne uno nuovo per evitare problemi con il cambio di versione quando ritorni in un Mondo in Vanilla).
E ragazzi, avete aggiunto a Minecraft i Lucky Blocks.
Aggiungi Scettri Magici a Minecraft!
Bene ragazzi, per questo articolo è tutto. Penso che non sia così difficile come sembra aggiungere i Lucky Blocks su Minecraft, ma richiede un bel numero di passaggi, a maggior ragione se non si ha già Forge. Bene Gamers, per questo articolo abbiamo finito. Mi raccomando, al minimo problema, frainteso, lasciate un benedettissimo commento! Ragazzi, ad un prossimo articolo di TheCommandBrick.
Franci12