Come Addomesticare Un Cavallo Su Minecraft

31 Gennaio 2020 0 Di Franci12

I cavalli sono tra gli animali più comodi e tra i più fedeli che possiamo avere in Minecraft, insieme al cane. Quando lo ammaestriamo, diventa fedelissimo e lo potremo cavalcare senza problemi, ma il fatto è uno: Come Addomesticare Un Cavallo Su Minecraft?


Quindi GoodGame Gamers bentornati su TheCommandBrick, più specificatamente in questo Tutorial importantissimo per le Survival: ecco Come Addomesticare Un Cavallo Su Minecraft! L'articolo di dividerà in 3 Parti:

  • Materiale Per Addomesticare Il Cavallo (di Minecraft ovvio)
  • Come Procurarvelo
  • Come Addomesticare Il Cavallo con il materiale che vi siete procurati

IL MATERIALE NECESSARIO PER ADDOMESTICARE IL CAVALLO DI MINECRAFT


Questa sella è quella che ci servirà per ammaestrare / addomesticare un cavallo su Minecraft e di comandarlo come vogliamo.

I cavalli di Minecraft adorano le carote. Che che sia normale o meno non lo so: a loro piace. Ma stranamente non sarà questo a farvi conquistare il loro cuore: avrete bisogno di tanta pazienza e una Sella...

Ed un buon Mouse perché dovrete cliccare tante volte il Click Destro! Vi serve solo questo di base, ma vi conviene portarvi dietro anche una Bardatura per Cavallo, che può essere in oro, diamante o semplicemente pelle. Non ci sono altri materiali disponibili.


COME PROCURARSI IL MATERIALE NECESSARIO


SELLA


In Minecraft, una sella non la si può realizzare né con Crafting Table né con altro. È pertanto necessario trovarla per ottenerla cercandola nel gioco. Più comunemente, una sella può essere trovata all'interno delle Fortezze del Nether oppure le si possono pescare.

da DigMinecraft, riadattato da TheCommandBrick

BARDATURA


In Minecraft le Bardature per Cavalli non si possono ottenere mediante Crafting, ad eccezione di una: quella in Cuoio (Crafting giù). Tutte le altre si devono trovare viaggiando in Minecraft, specialmente si trovano nelle Fortezze del Nether come le selle, quindi quando fate un salutino a Ghasts del sottomondo magari fate tutto in uno e rubate selle e bardature.


La bardatura è molto importante per proteggere il cavallo che ammaestriamo. Includo qui il Crafting perché oggi impariamo come addestrare un cavallo su Minecraft!

Come Procedere Ad Addomesticare Un Cavallo Su Minecraft

Preso tutto, andate in un prato e trovate dei cavalli. Bene. Ora arriva il momento in cui molti mollano e ammazzano i cavalli scannandosi. Ecco, non fatelo. Cosa può mai essere così terribile in Minecraft? Eh, poco.


Addomesticare un cavallo non è un gioco da ragazzi. Quindi seguite questi steps:

  • Avvicinatevi ad un cavallo e liberatevi uno Slot della Hotbar.
  • Fate Click Destro con la mano libera sul cavallo e ci salirete sopra.
  • Ecco, ora arriva il momento scannante: il cavallo vi disarcionerà svariate volte ma voi ci risalirete sopra sempre una volta di più finché non si addomesticherà.
  • Quando sarà ammaestrato non sarà ancora "guidabile": necessitiamo di fagli indossare la sella.
  • Quindi salitegli sopra un'altra volta se non ci siete già e aprite il vostro inventario. Perché vostro? Perché quando lo cavalchi ci sarà un inventario tuo (quello classico in basso) e fuso ad esso quello del cavallo, dotato di Slot per Sella e Slot per Bardatura.
  • Nel primo slot mettete la sella e nel secondo (non obbligatorio ma consigliato) mettete la bardatura.

questa carota d'oro ci servirà per curare il cavallo che abbiamo addomesticato su Minecraft

Il cavallo rimarrà sempre vostro amico fedele e veloce, e lo potrete cavalcare quando volete. Per curare il vostro nuovo amico usate la Carota d'Oro.


Gli altri migliori amici di Minecraft: Come Addomesticare Una Volpe Su Minecraft

Non sentirai mai più dirti "povero": Come Trovare Il Tesoro Su Minecraft

Rimani aggiornato sulle nuove versioni: Effetto Malaugurio Di Minecraft

Sconfiggi tutti i mostri scoccianti senza troppi scrupoli: Come Givvarsi Una Spada Sharpness 1000 Su Minecraft

Diventa il miglior minatore di sempre: Come Givvarsi Un Piccone Efficienza 10000 Su Minecraft


Bene ragazzi, abbiamo finito per oggi! Dunque raccontate nei commenti che avventure avete avuto coi vostri equini, e se volete essere citati nell'articolo come al solito scrivete [CIT] all'inizio del commento. Bene ragazzi, grazie per il vostro tempo, e ci vediamo nel prossimo articolo di TheCommandBrick!


Franci12