Come Accoppiare Cavalli In Minecraft
Nelle Survival di Minecraft sia la necessità talvolta moltiplicare il proprio bestiame. Che sia riguardante mucche conigli altri animali, serve sempre per prosperare di materie prime. uno degli animali più importanti di Minecraft che rendono anche molto cuoio, è il cavallo. Su Minecraft, e quindi possibile che un giorno si voglia far accoppiare dei cavalli su Minecraft. Tranquilli, il processo non è nulla di osceno, sono due cavalli che si avvicinano e generano un puledro su Minecraft. Quindi, signore e signori, grazie per aver scelto TheCommandBrick e oggi vediamo come accoppiare cavalli in Minecraft. Ovviamente passo per passo.
MATERIALI
Prima cosa da sapere: i cavalli di Minecraft sono molto schizzinosi. Allora non va bene grano né carote normali né qualsiasi altra cosa che non sia d'oro. Quindi, come intuibile, la prima cosa da procurarsi è:
- Una carota d'oro, facilmente ottenibile...
- ...Oppure una Mela d'oro.
In generale ai cavalli piace il fieno, ma in Minecraft, non ne vanno tanto pazzi. Va un po' in contrasto in confronto al realismo che ha come con l'addomesticare lupi, lama, volpi, pappagalli e molti altri animali. La loro "schizzinosaggine" e bilanciata dal fatto che però i cavalli vanno veloci, proteggano in parte dai danni, c'è una possibilità che i mostri attacchino solo il cavallo e poi sono davvero veloci e saltano piuttosto in alto. Volendo, coi comandi si può anche modificare alcune delle loro caratteristiche per renderli ancora più forti.
PICCOLA DIFFERENZA DAI TUTORIAL CLASSICI
Guardando un po' on-line per capire la concorrenza su Google, ho notato che nei tutorial messi in primo piano manca un passaggio importante. Ho provato (o meglio dire: mi sono scannato) a dare le carote d'oro a due cavalli non addomesticati, ma non è successo niente. È necessario prima di tutto addomesticarli. Questa è una piccola ma importante differenza. Questo perché in Minecraft se un cavallo non è addomesticato lo si addomestica anche sfruttando il fatto che a loro piacciono le carote d'oro di Minecraft. Mentre quando sono addomesticati, e si continua a dare loro le carote, Minecraft capisce che vogliamo che si accoppino.
PROCEDIMENTO PER FAR ACCOPPIARE I CAVALLI (IN MINECRAFT)
Già te l'ho fatto intuire qua sopra. Il primo step da fare è addomesticare entrambi i cavalli. Non c'è alcuna differenza tra maschio e femmina in Minecraft, pertanto trova 2 cavalli e addomesticare. Se non sai come farlo, consulta l'articolo su come addomesticare i cavalli su Minecraft.
Secondo step: craftare una carota d'oro su Minecraft. Beh, te ne servirà più di una. Minimo due. Per il tutorial su come craftarle, guarda questo. E nel mentre, terzo step.
Terzo: Vai da un cavallo, dagli una carota, poi vai da quell'altro gliela dai anche a lui, se tutto è andato a buon fine, si accoppieranno.
GODERSI IL PULEDRO SU MINECRAFT
Dopo un pochino di tempo, sbloccherai un Achievement chiamato "l'amore nell'aria stasera". Nascerà il puledrino e lì potrai dire che sai Come accoppiare due cavalli su Minecraft. Grazie a tutti per aver scelto TheCommandBrick, spero che questo articolo vi sia tornato utile. Se non ci siete riusciti, scrivete istantaneamente un commento qua sotto. Inoltre, l'invito a testare il livello di Minecraft cliccando il pop-up in basso nello schermo se siete da computer o all'inizio dell'articolo se siete da telefono. Grazie a tutti, questo è come far accoppiare due cavalli su Minecraft, io vi auguro GoodGame e al prossimo articolo!
CURIOSITÀ SUL CAVALLO DI MINECRAFT
La velocità massima dei cavalli varia tra 4.8375 e i 14.5125 blocchi al secondo (
Gamepedia, riadattato da TheCommandBrickb/s
). Il 68% dei cavalli è in grado di andare più veloce di un carrello da miniera.