Come Addomesticare Un Pappagallo Su Minecraft
I nuovi animaletti volanti di Minecraft aggiungono un colore in più alle giungle di Minecraft. Svolazzano in qua in là tra gli alberi, e cinguettano allegramente. Cercando su Google possibili cose da scrivere su TheCommandBrick, mi sono imbattuto in un argomento da scrivere il quale non avevo mai preso in considerazione. Signori, ecco come addomesticare un pappagallo su Minecraft. Dove trovarli, come trovarli, come farseli amici, in questo tutorial. Io sono Franci12, e benvenuti su TheCommandBrick. Tranquilli, saprete come farseli amici molto semplicemente. Cominciamo col tutorial step by step.
DOVE TROVARE IL PAPPAGALLO DA ADDOMESTICARE SU MINECRAFT
Come anche per il tutorial su come addomesticare un lupo su Minecraft, oppure quello sui lama o sulle volpi, anche i pappagalli si trovano nel loro habitat reale: la giungla. Per trovarli, dovremmo addentrarci nella giungla. per chi non sapesse che cos'è la giungla, o Come riconoscerla, è quella con alberi molto molto più alti del solito e con foglie di un verde vivo. gli alberi sono riconoscibili da delle fave di cacao presenti sotto la loro chioma. Nella giungla, possiamo trovare anche il tempio della giungla, che dato che è difficile a trovare in generale si localizza col comando Locate. Entrati nel bioma, potete trovare anche degli altri animali addomesticabili: i timidi gattopardi. Dunque, vediamo come trovare un pappagallo da addomesticare su Minecraft.
STEP 1 - PROCURARSI IL CIBO PER CONQUISTARE UN PAPPAGALLO DA ADDOMESTICARE SU MINECRAFT
prima ancora di andare a cercare la giungla, e poi di trovare il pappagallo, è il momento di fare un po' di agricoltura: con una zappa, rendi del terreno coltivabile e piantaci del grano, per poi coltivarlo. Non ti interessa il grano, ma solo i semi che ne ricaverai. In alternativa, basterà rompere dell'erba, di quella che si trova a terra su Minecraft, per ricavarne dei semi di grano. Strano Minecraft, eh? Questo alimento è quello che interesserà ai pappagalli. Ci servirà per addomesticare un pappagallo quando saremo nella giungla di Minecraft.
STEP 2 - TROVARE IL PAPPAGALLO DA ADDOMESTICARE NELLA GIUNGLA SU MINECRAFT
Non dare per scontato, che sia facile trovare il pappagallo stesso. Dato che non c'è un criterio preciso per trovarli nella giungla, ti toccherà cercarli in su e giù per il territorio di ricerca, finché non ne troverai quanti te ne servono. In generale stanno a quota bassa nonostante possano volare, ma se proprio devono, non si alzano molto dal terreno. Quando ti avvicini a loro, non ci sarà bisogno di fare piano come il caso dei gattopardi.
STEP 3 - ADDOMESTICARE IL PAPPAGALLO SU MINECRAFT
Adesso puoi proseguire con l'addomesticare il pappagallo. È facile e non richiede così tanti semi di grano come il cavallo, e per cominciare avvicinati al pappagallo di Minecraft che ha intenzione di addomesticare. Quando ti avvicini adesso, Guardalo, e tenendo in mano i semi, fagli click destro per darglieli. All'inizio potrebbe non cedere, ma a forza di lusinghe cambierà idea sul tuo conto. Mi raccomando, se pensi di dargli dei biscotti, non farlo assolutamente. Come mai? Leggilo nella parte bonus qua sotto.
BONUS - CURIOSITÀ SUI PAPPAGALLI DI MINECRAFT
Quando la Mojang decise di aggiungere il pappagallo a Minecraft, l’ha fatto proprio bene, sai? Il pappagallo di Minecraft si può addomesticare, ma non è tutto qua. I pappagalli, quando addomesticati, non ti seguiranno normalmente come molti altri animali, ma si sistemeranno sulla tua spalla. Non ti basta eh? E che ne pensi dei pappagalli ballerini? Quando metti la musica ad un Jukebox (un disco per intenderci) balleranno, ma di brutto! Proprio sfrenatamente, scuoteranno la testa e il corpo (tipo gelatina), e nella Bedrock Edition, anche sulla tua spalla. Eh sì? Che ne pensi? Fammelo sapere qua sotto! Condividi l’articolo per sdebitarti se proprio devi che mi fa piacere, e io ti saluto. Ragazzi, al prossimo articolo di TheCommandBrick! GoodGame!