Come Fare Le Pozioni Su Minecraft
Le pozioni rendono il giocatore di Minecraft molto forte, molto debole, possono anche immobilizzarlo, pensate! Le pozioni di Minecraft sono svariate e le più assurde che si possano immaginare! Ma come farle? Come creare queste pozioni con strani intrugli? In questo post parleremo di tutto ciò da sapere su come fare le pozioni in Minecraft. Diventerete dei veri scienziati, gamers!
Ciao ragazzi & bentornati su TheCommandBrick! Prima di cominciare il vero tutorial vi voglio dire qualcosa: innanzitutto un grandissimo Grazie a tutti voi per aver scelto questo tutorial fra tutti. Non vi deluderò, potete starne certi. Come ultima cosa voglio avvisarvi di questo TheCommandBrick News, una serie di tutorials via mail non come questi, di base, ma che spiegano l'utilizzo applicato dei Comandi di Minecraft, semplicemente creando cose meravigliose! Un esempio? Una Nuke. Non vi basta? Un Generatore di Smeraldi, come quello di Hypixel! Ma ora cominciamo questo tutorial, se no che siete a fare qui? Comunque io vi consiglio di provare. Ah… dove iscriversi? Cliccate l'immagine-tasto qui sotto e potrete compilare un form (che chiede soltanto l'Indirizzo Email) per completare l'iscrizone (gratuita).
COME FARE LE POZIONI SU MINECRAFT (TUTTE LE VERSIONI)
METODO #1 - ALAMBICCO
Il modo per creare le pozioni più usato è l'utilizzo dell'alalmbicco. È un marchingegno che con una Ampolla di Acqua e dei materiali come la Nether Wart crea delle Pozioni. In base al materiale che metti come "infuso", l'effetto della pozione cambierà. Prima di tutto craftiamo l'alambicco.
CRAFTING ALAMBICCO DI MINECRAFT
Materiale
Per craftare un alambicco, possiamo indovinare già vedendolo quale sarà il suo primo componente di crafting: la Blaze Rod. I materiali per il Crafting sono:
- Blaze Rod (Verga di Blaze)
- Cobblestone (Pietrisco)
Crafting
Nella Crafting Table disponete il materiale ottenuto in questo modo, e otterrete un alambicco. Ecco come:
COME USARE L'ALAMBICCO PER FARE LE POZIONI DI MINECRAFT
Ottenuto l'alambicco piazzatelo a terra e metteteci negli Slot appositi una o più Ampolle Di Acqua.
In un altro Slot necessiterete di mettere il Combustibile, la Polvere di Blaze.
E in quello apposito anche la cosa che darà il potere alla pozione. Ecco qui l'Elenco degli effetti che una pozione ha in base alla cosa che ci infondete: Elenco Di Effetti In Base Al Materiale.
Attendete che la distillazione termini per poi tenervi la pozione già pronta all'utilizzo. Ma sapete una cosa? C'è un modo molto più diretto per le pozioni, il metodo più "oscuro": usare i Cheats. Ecco come fare.
METODO #2 - UTILIZZARE I COMANDI DI MINECRAFT PER OTTENERE UNA POZIONE
Avete l'opzione di usare il lato sporco di Minecraft. Infatti, se avete i Cheat attivi nel vostro Mondo potete ottenere con un semplice Comando una pozione. Ma non è tutto! Potete averla di ogni singolo effetto e al livello massimo ma che di 6, ma anche al 100 se volete!
Ad ogni modo, il Comando per ottenere una pozione è semplice, ma dovrete personalizzarlo in base ad Effetto, Durata e Livello. Vi consiglio di guardare Questo Tutorial per ottenerle [TCB Approved] (questo è riguardo alle frecce, ma vi basterà sostituire il nome tipped_arrow
con potion
lasciando il resto totalmente uguale).
Quindi ragazzi, grazie ancora per aver scelto TheCommandBrick! Tenete in considerazione TCB News perché iscriversi non costa nulla e non dovete sapere per forza qualcosa dei Comandi di Minecraft. Mi raccomando commentate se avete qualcosa da chiedere riguardo TheCommandBrick News (TCB News) e io ragazzi vi saluto. Al prossimo articolo! GoodGame!
Franci12