Minecraft: Come Aggiustare Un Arco Nel Gioco (Tutorial)
Buongiorno Gamers, In questo articolo vediamo una delle cose più importanti che si possano sapere per la propria Survival. L'arco: è a dir poco importantissimo per sparare da lontano a mostri e a prede e si può incantare con le più interessanti cose! Purtroppo anche quello si danneggia... ma state tranquilli: Oggi vedremo Come aggiustare un arco in Minecraft, e tornerà esattamente come nuovo, mantenendo tutti gli incantesimi. Vediamo come fare!
IL MATERIALE PER AGGIUSTARE L'ARCO DI MINECRAFT
Incudine
Come prima cosa, per aggiustare un arco, avremo bisogno del blocco che ci permette di incantare e riparare ogni cosa: l'incudine. questo blocco, è abbastanza difficile da ottenere, in quanto necessiti di una quantità di ferro impressionante. ben 31 Lingotti di Ferro. Ci sarà da minare, quindi a dopo signori!
Arco (Eh Sì, Un Altro)
Necessitiamo anche di un altro Arco per riparare il nostro. in caso il vostro non abbia un incantesimo, potete tranquillamente metterlo in una Crafting Table con uno anch’esso danneggiato per fare un mix, ma se ha incantesimi avrete bisogno dell’incudine e di un altro bell’arco.
COME AGGIUSTARE L’ARCO (INCUDINE)
Come Aggiustare Un Arco Di Minecraft Con Incudine
Procurati Questi materiali, magari dopo esservi procurati anche un pochino di Esperienza dato che ci servirà per riparare, piazzate l'incudine a terra facendo Click Destro sul Terreno di Gioco ed apritela sempre col Click Destro. Nel primo slot, quello più a sinistra, mettete l’Arco che volete riparare, mentre in quello adiacente metterete l’arco di supporto che ci servirà a riparare. Il costo di esperienza potrà essere elevato come potrebbe non esserlo, dipende da quanto è incantato l'arco da riparare. Prendendo il prodotto dallo slot di destra, completerete la riparazione ottenendo l'arco riparato.
Come Aggiustare Un Arco Con La Crafting Table
In caso abbiate un arco non incantato e ne abbiate già un altro utilizzato, potrete risparmiarvi dei livelli di esperienza e del materiale semplicemente mettendoli entrambi nella Crafting Table: verrà fuori un arco che è la somma degli utilizzi di entrambi gli archi. Per esempio, se mettiamo in una Crafting Table un Arco con la barra dell'utilizzo quasi a fine è un'altro con la barra dell'utilizzo quasi piena, si completeranno e faranno un arco come nuovo.
Grazie infinite ragazzi per aver scelto un'altra volta TheCommandBrick! Mi raccomando esplorate il sito per cimentarvi di Minecraft Di livello avanzato, e non scordatevi di lasciare un commento o semplicemente di iscrivervi al Canale Instagram. Alla prossima Gamers, e non spammate con quell'arco! GoodGame!
Franci12