Come Addomesticare Un Gatto Su Minecraft

4 Febbraio 2020 0 Di Franci12

Questo è un gatto di Minecraft, Un gatto che da oggi sapremo come addomesticare nel gioco. Sono molto comodi per i Creepers.

I Creeper, quei Mob ostili che distruggono sempre tutto. La tua farm di mucche che ti serviva per il cuoio, la tua casa di pietra intagliata… sarebbe proprio bello se potessi addomesticare un animale in grado di cacciarli via ogni volta. Parliamo del gatto di Minecraft. E per l'appunto oggi vedremo Come Addomesticare Un Gatto Su Minecraft.


GoodGame Gamers qui è Franci12! Bentornati su TheCommandBrick. Oggi parliamo di gatti, e vedremo come ammaestrarli nel gioco. Sono pochi steps e facili da eseguire.


ENTRARE IN MARE


Siccome ai gatti piace il pesce, sarà il caso di rimboccarsi le maniche e di pescare. Per fare ciò avete due opzioni:

  • Craftarvi una canna da pesca (noioso e lento).
  • Buttarvi in mare e uccidere i pesci a mano. Questi dropperanno il pesce da dare ai Gatti.

UCCIDERE I PESCI CHE CI SERVIRANNO PER ADDOMESTICARE UN GATTO


Buttatevi sul fondo del mare e uccidete qualche pesce che starà nuotando lì. Sono piuttosto deboli e quindi con un colpo di spada li ucciderete per prendere il pesce. Emergete dal mare e siamo pronti a dirigerci dai gatti per renderli nostri micetti per poi liberarci dei creepers.


Pescare in mare i pesci che ci serviranno ad addomesticare un gatto su Minecraft.

TROVARE IL GATTO DI MINECRAFT DA ADDOMESTICARE


Ora dobbiamo trovare i nostri futuri micetti. Come fare? Troviamo i Gattipardi nella Giungla, il bioma con gli alberi che danno fave di cacao. Li troveremo girellare in quel luogo, e non sarà facile avvicinarsi a loro, pertanto ecco come fare.


Gatti molto timidi, che si allontanano al movimento esagerato. Se cerchiamo di addomesticare un gatto, questo scapperà all'inizio, e dobbiamo attendere che lui si avvicini.

COME ADDOMESTICARE UN GATTO


Per addomesticare uno di quei gatti, avvicinatevi con estrema lentezza ai gatti, possibilmente state accovacciati. Avanzate lentamente verso il Gattopardo. Ad un certo punto quando il Gattopardo si renderà conto di voi, si avvicinerà lentamente. In questa situazione, non muovetevi. Quando è abbastanza vicino, dategli il pesce che vi siete procurati nel mare. Possono volerci anche svariati pesci per addomesticarli, loro sono poco confidenti. All'apparizione dei cuoricini del gatto, l'avrete semi-addomesticato. Per addomesticare totalmente dovrete dargli più volte il pesce finché la sua Texture non cambia Come funziona adesso? Proprio come per i cani, vi seguiranno e potrete farli sedere a vostro piacimento


Questi sono gatti che abbiamo addomesticato seguendo questo tutorial che spiega come addomesticare un gatto su Minecraft.

[EXTRA] COME RICONOSCERE UN GATTO ADDOMESTICATO


Ovvio che ci può essere la domanda "qual è il mio gatto?". A questa domanda c'è una risposta molto semplice: la loro Texture cambia da "leopardata" a una random do quelle disponibili più vicine a quella del gatto vero. Possono essere neri e bianchi, arancioni, e con occhi verdi spesso. Ora non vi so dire tutte le combinazioni perché non sono un robot… penso.


Quindi grazie a tutti ragazzi per l'attenzione! Spero che il tutorial vi sia tornato utile, in tal caso sarebbe molto carino se ricambiaste con l'iscrivervi al Canale Instagram per rimanere al passo con Minecraft, e magari vedere altre cose carine non solo inerenti al gioco. Grazie Gamers e al prossimo tutorial di TheCommandBrick!


Franci12